Indagine di mercato volta ad attivare una procedura di affidamento diretto per il servizio di “supporto all’ufficio di piano” a favore dell’ambito c06

Dettagli della notizia

Termine entro 15 giorni dalla pubblicazione della determina dirigenziale. Nuova scadenza 5 Settembre. Rettifica documenti

Data:

19 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Requisiti

L’indagine di mercato è volta ad acquisire disponibilità da parte di Operatori economici qualificati. In particolare, l'operatore economico invitato dovrà.

  • essere in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneità professionale e di capacità economicofinanziaria e tecnica;
  • essere iscritto alla Piattaforma MEPA.
  • essere in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all'ex artt.94, 95, 96, 97, 98 e 100 del d.lgs 36/2023.
  • Iscritto nel Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Industria e Artigianato, per attività attinente a quella oggetto del presente appalto. Se cooperative sociali anche iscrizione all'albo delle società cooperative. Nel caso di organismo non tenuto all’obbligo di iscrizione C.C.I.A.A, dichiarazione con la quale si dichiara l’insussistenza del suddetto obbligo di iscrizione alla C.C.I.A.A. con le relative motivazioni e copia dell’atto costitutivo e dello statuto in copia conforme all’originale dai quali si possono evincere inequivocabilmente che il servizio oggetto del presente appalto rientra nelle finalità del soggetto concorrente ed i titolari di cariche e/o qualifiche del medesimo;
  • un fatturato globale non superiore al doppio del valore stimato dell'appalto, maturato nei migliori tre anni degli ultimi cinque anni precedenti a quello di indizione della procedura;
  • aver eseguito negli ultimi dieci anni dalla data di pubblicazione della presente indagine esplorativa di mercato di gara contratti identici a quello in affidamento a favore di Ambiti sociali di zona per un importo almeno pari a quello di cui alla presente indagine. Si precisa che per servizi identici si intende il servizio di “Supporto all’Ufficio di Piano”

DURATA E TERMINE DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO

La durata presunta del servizio è pari a mesi 12 a decorrere dalla data di consegna e d'inizio effettivo del servizio, nei limiti delle ore previste dal Capitolato e fino al completamento delle stesse.

TERMINE E MODALITA’ DI RICEZIONE DELL’OFFERTA E DOCUMENTI DA PRESENTARE

Entro 15 giorni dalla pubblicazione della determina dirigenziale di adozione del presente avviso, a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.aversa.ce.it avente ad oggetto: “ INDAGINE DI MERCATO VOLTA AD ATTIVARE UNA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 50 COMMA 1 LETTERA B) DEL D.LGS. N. 36/2023 PER IL SERVIZIO DI “SUPPORTO ALL'UFFICIO DI PIANO” A FAVORE
DELL’AMBITO C06”.

Per maggiori informazioni consultare gli allegati

RETTIFICA DOCUMENTI - NUOVA SCADENZA 5 SETTEMBRE

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ambito C6

P.zza Municipio 81031, Aversa

Ultimo aggiornamento: 21/08/2025, 14:12