A chi è rivolto
operatori che non esercitano l’attività commerciale in modo professionale e che vendono beni ai consumatori in modo del tutto sporadico ed occasionale (lett. b), al fine della partecipazione ai mercatini dell’usato, dell’antiquariato e del collezionismo, ai sensi della L.R. n. 7/2020 e ss.mm.ii..
Descrizione
Procedimento volto a richiedere il rilascio del tesserino identificativo degli hobbisti.
Come fare
La richiesta è presentata in modalità digitale, da indirizzare all’Ufficio SUAP all'indirizzo PEC protocollo@pec.comune.aversa.ce.it
Cosa serve
La domanda deve essere completa della seguente documentazione:
- Copia del Documento di identità dell'istante;
- Copia del versamento di € 25.00 quali diritti di segreteria;
- Marca da bollo da 16€ da apporre e/o annullare all’atto della richiesta;
- Marca da bollo da 16€ da consegnare al ritiro del tesserino;
- Fototessera da consegnare al ritiro del tesserino.
Cosa si ottiene
Tesserino identificativo degli hobbisti.
Tempi e scadenze
I tempi e le scadenze per le Autorizzazioni amministrative per l’installazione di impianti e/o mezzi pubblicitari è fissato in 30 giorni dalla presentazione della domanda.
Quanto costa
Per richiedere l'autorizzazione è necessario il pagamento dei seguenti diritti:
- € 25.00 quali diritti di segreteria;
- Marca da bollo da 16€ da apporre e/o annullare all’atto della richiesta;
- Marca da bollo da 16€ da consegnare al ritiro del tesserino;
- Fototessera da consegnare al ritiro del tesserino;
I diritti versati non sono rimborsabili, anche in caso di esito negativo o di rinuncia
Accedi al servizio
Per maggiori informazioni contattare l'ufficio di competenza