Refezione scolastica

Dettagli della notizia

Si comunica che a far data dal 2 febbraio 2026 il servizio di refezione scolastica sarà esteso a tutti gli alunni frequentanti la scuola primaria e dell’infanzia a tempo pieno.

Data:

29 Gennaio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che a far data dal 2 febbraio 2026 il servizio di refezione scolastica sarà esteso a tutti gli alunni frequentanti la scuola primaria e dell’infanzia a tempo pieno.

Per gli alunni frequentanti le classi terze, quarte e quinte sarà garantito il pasto standard anche in assenza di tracciamento su piattaforma on line Telemoney fino alla fine delle operazioni di registrazione.

Si informa che sempre a far data dal 02/02/2026 entreranno in vigore per tutti i fruitori del servizio le tariffe approvate con deliberazione di Giunta Municipale n.13/2026 come da tabella allegata

Si invitano pertanto i Sigg. Genitori degli alunni a presentare domanda accedendo tramite SPID o CIE al seguente link:

https://www.telemoney.cloud/comune-aversa

Coloro i quali abbiano già fruito del servizio negli anni precedenti dovranno presentare nuovamente la domanda, avendo cura di specificare il plesso scolastico, la classe e la sezione di frequenza per il nuovo anno.

Documenti da allegare:

  1. Documento di identità del richiedente
  2. ISEE ordinario per le prestazioni agevolate rivolte ai minorenni in corso di validità. In caso di mancata allegazione si applicherà la tariffa relativa all’ultima fascia
  3. Certificato medico in caso di allergie
  4. Certificato medico in caso di esenzione L. 104 art.3 c.3
  5. Richiesta di pasto differenziato per motivi religiosi

Invio credenziali:

Ad attivazione domande, gli utenti ricevono le credenziali per accedere all’app.

Qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà tecniche nell’utilizzo della piattaforma, potrà rivolgersi al call center della ditta Astrotel Srl al seguente numero telefonico e nei seguenti giorni ed orari:

0825/1806043 dal lunedì a venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, dalle 16:00 alle 19:00 o tramite apposita funzionalità assistenza (www.telemoney.cloud) oppure scrivendo email a assistenza@telemoney.cloud

A seguito dell’iscrizione è possibile scaricare l’App Telemoney, attraverso Apple store o Google Play. Le domande presentate in piattaforma saranno, automaticamente, protocollate.

Ultimo aggiornamento: 29/01/2026, 17:25