Avviso pubblico “Carrello sospeso animali domestici”

Ricerca di adesioni per la raccolta e distribuzione di alimenti

20 Settembre 2023

AVVISO PUBBLICO “CARRELLO SOSPESO AMICI ANIMALI” per la ricerca di adesioni da parte di esercizi commerciali del settore alimentare per animali per la raccolta e distribuzione di alimenti e generi di prima necessità in favore dei randagi presenti sul territorio del Comune di Aversa.

Con il presente avviso pubblico l'Amministrazione Comunale, con deliberazione n.353 del 22 agosto 2023, intende raccogliere adesioni da parte di esercizi commerciali del settore alimentare e di prima necessita per animali, al fine di implementare un circuito solidale dalla società civile verso il mondo animale.

A tal fine il Comune di Aversa, stilerà e pubblicherà un elenco di esercizi commerciali del settore, interessati alla iniziativa in oggetto, tesa alla raccolta e distribuzione dì alimentari e generi di prima necessità per cani e gatti randagi che popolano la nostra citta;

Le attività commerciali del settore, che avranno presentato la propria adesione all'iniziativa nominata “CARRELLO SOSPESO AMICI ANIMALI” dovranno attivarsi nel proprio esercizio commerciale, per la raccolta e conservazione dei generi alimentari e di prima necessità, acquistati in spesa dai donatori, per la successiva distribuzione presso le colonie feline e dei cani liberi accuditi presenti sul territorio cittadino, con il supporto delle associazioni del terzo settore convenzionate con il Comune di Aversa.

La adesione al presente avviso pubblico è a carattere totalmente gratuito.

MODALITA' E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE INIZIATIVE:

Gli interessati dovranno far pervenire la propria adesione all'avviso pubblico con i documenti sotto indicati entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23/ottobre/2023.

L'istanza di partecipazione e gli ulteriori documenti dovranno pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: postacertificata@comuneaversa.it, con l’indicazione obbligatoria in oggetto della seguente dicitura: “Avviso Pubblico carrello sospeso amici animali”

La PEC dovrà contenere la seguente documentazione:

• Modello A) – Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà;

• Visura camerale dell'impresa individuale o società che presenta l'istanza;

Il Comune di Aversa declina ogni responsabilità relativa a disguidi di trasmissione di qualunque natura, che impedissero il recapito della documentazione suddetta entro il termine e nel luogo sopra indicati.

Si precisa, inoltre, che il presente invito è finalizzato all’espletamento di un’indagine conoscitiva, senza che si instaurino posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Comune di Aversa, il quale si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento.

Il presente avviso viene pubblicato all'Albo Pretorio on-line e sarà reperibile sul sito internet del Comune di Aversa. Per quanto non previsto dal presente avviso si applicano le disposizioni legislative e regolamentari vigenti in materia.

Ai sensi del Regolamento Europeo sulla Privacy n. 679/2016 si informa che i dati forniti saranno trattati dal Comune di Aversa per finalità unicamente connesse alla selezione. Il responsabile del procedimento ai sensi della L. 241/90 è il Dirigente dell’Area Servizi al Cittadino del Comune di Aversa, dott. Giovanni Gangi.

Ultimo aggiornamento: 19/02/2024, 09:54