Avviso pubblico – Richiesta autorizzazione alla ricerca di acque di origine sotterranee.

Richiesta autorizzazione alla ricerca di acque di origine sotterranee

20 Ottobre 2023

Si rende noto che il Comune di Aversa (P.IVA 00359560612) con sede legale nel Comune di Aversa (CE) alla Piazza Municipio, in persona del Sindaco p.t, ha presentato in data 11/10/2023 istanza (Pratica 27463) per essere autorizzato alla ricerca di acque di origine sotterranee mediante la trivellazione di n. 1 pozzo, per uso irrigazione verde pubblico, in agro del Comune di Aversa (CE) su terreno riportato in catasto al F. 2 – P.lla 5175 (ex 5012).

La presente viene inviata al Comune di Aversa (CE) per la pubblicazione all’Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi. La domanda e la relativa documentazione di rito è depositata presso il Servizio Risorse Idriche di questo Ente, a disposizione di chiunque ne abbia interesse, nei giorni di apertura al pubblico.

Opposizioni ed osservazioni dovranno essere presentate dagli aventi diritto od interesse, al suddetto Settore, entro 30 gg. dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Ultimo aggiornamento: 19/02/2024, 09:44