“Avviso pubblico – Misure di conciliazione famiglia – lavoro” PR Campania FSE+ Priorità 3 Inclusione Sociale Obiettivo Specifico ESO 4.12 Azione 3.1.2.

17 Maggio 2024

Aggiornamento:
Riapertura dei termini al 25 maggio 2024

Il presente Avviso Pubblico è finalizzato alla costituzione di due elenchi di strutture e servizi autorizzati e accreditati, in attuazione di quanto previsto dal Catalogo Regionale dei servizi di cui al Regolamento di esecuzione della Legge regionale 23 ottobre 2007, n. 11, approvato con D.G.R. n. 107 del 23 aprile 2014:

• servizi di cura socio-educativi degli asili nido autorizzati per i bambini di età O - 36 mesi;
  • servizi di cura socio-educativi delle ludoteche per bambini di età 3 - 12 anni.

Sono ammessi a presentare la propria manifestazione di interesse i soggetti pubblici e privati che abbiano sede operativa in uno dei Comuni dell'Ambito C06 - autorizzati e accreditati ai sensi della legislazione nazionale e regionale vigente e che siano disposti ad accettare i buoni servizio di cui all'articolo 3 dell'Avviso Pubblico "MISURE DI CONCILIAZIONE FAMIGLIA - LAVORO" IN ESECUZIONE DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE N.24 DEL 17/01/2024 "PROGETTO DELLA REGIONE CAMPANIA PER LA FAMIGLIA E LA NATALITÀ". "ORIENTAMENTO E SUPPORTO ALLE DONNE PRIVE DI OCCUPAZIONE PER FAVORIRE L'INSERIMENTO LAVORATIVO. ATTIVAZIONE DI SERVIZI DI NIDO, MICRONIDO E DI OGNI FORMA DI SERVIZIO INTEGRATIVO OCCORRENTE A FACILITARE LA FAMIGLIA CHE LAVORO". (Intervento n. 3: Erogazione di buoni per l'acquisto di posti in servizi dì cura socio educativi rivolti ai bambini di età compresa tra 3-12 anni ed a bambini di età compresa tra 0-36 mesi). Ai sensi dell'Avviso Pubblico Accordi Territoriali di Genere, l'ammontare di ciascun buono servizio è determinato sulla base delle tariffe stabilite dalla deliberazione regionale n 373 del 07/08/2015 "Determinazione delle tariffe relative ai servizi residenziali e semiresidenziali".

Modalità di presentazione della documentazione

L’istanza di partecipazione, redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta dal Legale Rappresentante, in cui siano indicati gli estremi dei provvedimenti di autorizzazione e accreditamento che devono essere allegati alla medesima, dovrà pervenire al Protocollo della Città di Aversa – Ente Capofila dell’Ambito C06 esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.aversa.ce.it entro il 23/05/2024.
Aggiornamento:
Riapertura dei termini al 25 maggio 2024

All’istanza di partecipazione dovranno essere allegati Fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità dei Legale Rappresentante e i provvedimenti di autorizzazione e accreditamento.

Nell'oggetto del messaggio di Posta elettronica certificata, occorrerà indicare la dicitura "Manifestazione d'interesse per l'inserimento negli elenchi per l'erogazione di buoni per l'acquisto di posti in servizi di cura socio-educativi rivolti ai bambini di età compresa tra 3-12 anni ed a bambini di età compresa tra 0-36 mesi".

Per maggiori informazioni consultare gli allegati al presente avviso

Ultimo aggiornamento: 24/05/2024, 16:32