Concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato (36 mesi) di n. 20 assistenti sociali – area funzionari ed elevata qualificazione (ex Cat. D) – ELENCO CANDIDATI AMMESSI E NON AMMESSI.

Dettagli della notizia

Lista dei candidati ammessi e non ammessi

Data:

29 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Dato atto che l’Ufficio Risorse Umane ha proceduto all’esame delle domande pervenute, al fine di determinare l’ammissibilità delle candidature alla procedura concorsuale in oggetto, sulla base delle dichiarazioni e del contenuto della domanda di partecipazione, in relazione al possesso dei requisiti richiesti dal bando, e che tale istruttoria ha evidenziato che:

- n. 240 candidati sono ammessi.
- n. 45 candidati sono ammessi con riserva, di cui:

  • n. 41 con riserva di trasmissione della prova di pagamento della tassa di concorso entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 5 settembre 2024, pena la non ammissione al concorso.
  • n. 2 sono ammessi con riserva di fornire i chiarimenti richiesti entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 5 settembre 2024, pena la non ammissione al concorso.
  • n. 2 sono ammessi con riserva di trasmissione della prova di pagamento della tassa di concorso e di fornire i chiarimenti richiesti entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 5 settembre 2024, pena la non ammissione al concorso.

- n. 9 candidati non sono in possesso dei requisiti richiesti dal bando;

Ritenuto di non ammettere al concorso n. 9 candidati, come da elenco allegato sub A).
Dato atto che, in ottemperanza alla normativa in materia di protezione dei dati personali, nel presente provvedimento e nei relativi allegati il nominativo dei candidati è sostituito da un numero di identificazione corrispondente al codice di pratica assegnato dal portale InPA a ciascuna domanda di partecipazione al concorso.

DETERMINA

La premessa che precede forma parte integrante e sostanziale della presente determinazione e, pertanto, si intende qui interamente trascritta e riportata.

1. Di ammettere al concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno e determinato (mesi trentasei) di n. 20 unità da inquadrare nel profilo professionale di Assistente sociale – Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione (ex cat. D), di cui al vigente C.C.N.L. relativo al personale del Comparto Funzioni Locali n. 240 candidati.

2. Di ammettere con riserva n. 45 candidati, di cui:

a. n. 41 con riserva di trasmissione della prova di pagamento della tassa di concorso entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 5 settembre 2024, pena la non ammissione al concorso.
b. n. 2 con riserva di fornire i chiarimenti richiesti entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 5 settembre 2024, pena la non ammissione al concorso.
c. n. 2 con riserva di trasmissione della prova di pagamento della tassa di concorso e di fornire i chiarimenti richiesti entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 5 settembre 2024, pena la non ammissione al concorso.

3. Di non ammettere al concorso n. 9 candidati, di cui all’elenco allegato sub A), facente parte integrante e sostanziale della presente determinazione, per le motivazioni ivi indicate.

4. Di provvedere alla pubblicazione della presente determinazione dirigenziale sul sito istituzionale del Comune di Aversa, sezione Amministrazione Trasparente, sottosezione “Bandi di concorso”, nonché sul Portale di Reclutamento della Pubblica Amministrazione InPA;

5. Di accertare, ai fini del controllo preventivo di regolarità amministrativa di cui all’articolo 147/bis c. 1 del D.Lgs. n. 267/2000, la regolarità tecnica del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa, il cui parere favorevole è reso con la sottoscrizione del presente provvedimento da parte del dirigente preposto;

6. Di dare atto che contro il presente provvedimento è ammesso ricorso al TAR entro 60 giorni o, in alternativa, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni.

7. Di dare atto, altresì, ai sensi dell’art. 6 bis della Legge 241/90 e dell’art. 7 del DPR 62/2013 dell’insussistenza di conflitti di interesse, anche potenziale, da parte dei firmatari del presente atto.

 

Per maggiori informazioni consultare gli allegati

Ultimo aggiornamento: 29/08/2024, 11:46