Ufficio Contratti

Cura gli adempimenti amministrativi (registrazioni, trascrizioni, volture, versamenti etc.) previsti dalla normativa in materia contrattuale.

Tipo di organizzazione: Ufficio

L’Ufficio Contratti cura tutte le fasi relative alle gare di appalto fino al limite della soglia comunitaria in materia di lavori, servizi e forniture collegati alla gestione del patrimonio edilizio. Espleta le istruttorie tecnico-amministrative ai fini dell’esecuzione diretta da parte degli Istituti dei lavori di manutenzione ordinaria edile e impiantistica, provvedendo alle conseguenti erogazioni.
Predispone, stipula e gestisce i contratti di locazione e di comodato di immobili, provvedendo alla disposizione dei pagamenti delle spese connesse. Predispone e stipula i contratti di acquisto di immobili, predispone e sottopone all’approvazione del CdA il programma triennale dei lavori pubblici del CNR, come stabilito dal dm. 14/2018 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Predispone le Convenzioni attuative per le realizzazioni edilizie e immobiliari con i Provveditorati alle Opere Pubbliche e le Università.

Sede Principale: Comune di Aversa

Indirizzo: P.zza Municipio 81031, Aversa