Avviso ai creditori – Aversa Millenaria – Rigenerazione del cuore della Città Normanna” già Riqualificazione di Piazza Marconi

Presentazione della richiesta entro 20 giorni

23 Settembre 2024

Il Responsabile del Procedimento  avvisa che I.B.I. SRL - c.f. e P.IVA 03477360618, ha ultimato i lavori di “AVERSA MILLENARIA - RIGENERAZIONE DEL CUORE DELLA CITTÀ NORMANNA" già Riqualificazione di Piazza Marconi”, di cui al contrato di appalto, stipulato il 11/10/2023 Repertorio n. 7920

INVITA

chiunque vanti dei crediti verso la suddeta impresa per indebite occupazioni permanenti o temporanee di immobili ovvero per danni arrecati nell’esecuzione dei lavori sopraindicati a presentare a questo Comune, entro il termine di VENTI (20) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, istanza corredata dai relativi titoli, avvertendo che trascorso tale termine non sarà più tenuto conto, in via amministrativa, delle domande a tale fine presentate.

Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio on-line e sul sito internet di questo Comune.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2024, 14:35