Descrizione
Procedura aperta, ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023, per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a basso impatto ambientale, con qualificazione di mensa biologica, destinato alle scuole dell'infanzia comunali e alle scuole primarie statali del Comune di Aversa per il periodo dal 01/01/2026 al 30/06/2028- Criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ex. Art. 108 del D. Lgs 36/2023 (OEPV). Manifestazione di interesse per la selezione dei componenti della commissione giudicatrice di gara
STAZIONE APPALTANTE
Comune di Aversa (CE)
Sito internet: https://www.comune.aversa.ce.it
Settore: Area Servizio al Cittadino
Termini per la presentazione della domanda di partecipazione: dal 6/11/2025 al 13/11/2025 entro e non oltre le ore 11:00
Modalità di presentazione: tramite la piattaforma di Reclutamento INPA