A chi è rivolto
Società o Ditte individuali, titolari di Attività Produttive.
Descrizione
Procedimento volto a richiedere l'autorizzazione per l'installazione, rinnovo o voltura di impianti pubblicitari. La richiesta è presentata in modalità digitale, da indirizzare all’Ufficio Urbanistica tramite pec: protocollo@pec.comune.aversa.ce.it e Ufficio SUAP tramite portale Impresainungiorno (https://www.impresainungiorno.gov.it/web/guest/comune?codCatastale=A512).
Come fare
La richiesta è presentata in modalità digitale, da indirizzare all’Ufficio Urbanistica tramite pec: protocollo@pec.comune.aversa.ce.it e Ufficio SUAP tramite portale Impresainungiorno (https://www.impresainungiorno.gov.it/web/guest/comune?codCatastale=A512).
Cosa serve
Seguire i passaggi presenti nel portale Impresainungiorno
- Accedere al portale Impresainungiorno
Cosa si ottiene
Autorizzazione amministrativa per l’installazione di impianti e/o mezzi pubblicitari
Tempi e scadenze
I tempi e le scadenze per le Autorizzazioni amministrative per l’installazione di impianti e/o mezzi pubblicitari è fissato in 30 giorni dalla presentazione della domanda
Autorizzazioni amministrative per l’installazione di impianti e/o mezzi pubblicitari
Quanto costa
Per richiedere l'autorizzazione è necessario il pagamento dei seguenti diritti:
- € 90.00 quali diritti di segreteria (Deliberazione del C.P. N.3 del 21/02/2019;
- Marca da bollo da 16€ da apporre e/o annullare all’atto della richiesta;
- Marca da bollo da 16€ da apporre e/o annullare sull’autorizzazione;
- Canone di occupazione suolo pubblico se dovuto, calcolato dal concessionario (aversa@cieccisrl.it) vedi regolamento canone unico;
- Canone per impianti pubblicitari con dimensioni superiori a 5mq.
I diritti versati non sono rimborsabili, anche in caso di esito negativo o di rinuncia
Accedi al servizio
Per maggiori informazioni contattare l'ufficio di competenza
Documenti del servizio
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Avviso per la costituzione di un elenco di avvocati “short list” Per l'affidamento di incarichi di assistenza legale e Difesa in giudizio dell’ambito territoriale c06 – comune di Aversa capofila
- Avviso pubblico di selezione per l’attribuzione dei differenziali stipendiali all’interno delle aree di classificazione, ai sensi dell’art. 14 del ccnl del 16.11.2022 – anno 2024
- Albo Comunale delle Associazioni di Volontariato - Avviso del 12/03/2025
- Concorso pubblico per soli esami, per l'assunzione a tempo pieno e determinato 36 (mesi trentasei) di n. 20 unità da inquadrare nel profilo professionale di Assistente sociale - Area dei funzionari e dell'Elevata Qualificazione (ex cat. D),relativo al personale del comparto Funzioni Locali. Avviso ai controinteressati
-
Vedi altri 6
- Ricevimento e orari di apertura al pubblico Ufficio urbanistica
- Avviso pubblico per l’acquisizione di candidature per la nomina del “garante dei diritti delle persone con disabilità"
- Stabilizzazione a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 Funzionario tecnico in servizio presso il Comune di Aversa
- Stabilizzazione a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 Funzionario amministrativo in servizio presso il Comune di Aversa
- Consultazione pubblica per l’adozione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2025-2027.
- Lavori in accordo quadro inerente la manutenzione programmata, straordinaria e di pronto intervento degli edifici scolastici ed edifici pubblici (LOTTO I)