Avviso iscrizione al servizio di refezione scolastica anno 2024/2025

Attivazione link iscrizione refezione scolastica

19 Settembre 2024

Si comunica che a far data dal 30 Settembre 2024 avrà inizio il servizio di refezione scolastica per le sezioni e classi a tempo pieno della scuola dell’Infanzia e della scuola primaria della città di Aversa.

Si invitano pertanto i Sigg. Genitori degli alunni iscritti alle classi a Tempo Pieno della Scuola Infanzia e Primaria a presentare domanda accedendo tramite SPID o CIE al seguente link:

Coloro i quali abbiano già fruito del servizio negli anni precedenti, qualora intendano fruire del servizio anche per l’anno scolastico 2024/2025, dovranno presentare nuovamente la domanda, avendo cura di specificare il plesso scolastico, la classe e la sezione di frequenza per il nuovo anno.

Date attivazioni e chiusura link domanda on line:

dal 18 settembre 2024 al 31 maggio 2025

Documenti da allegare:

Documento di identità del richiedente

ISEE in corso di validità: in caso di mancata allegazione si applicherà la tariffa relativa all’ ultima fascia

Certificato medico in caso di allergie

Certificato medico in caso di esenzione L. 104 art.3 c.3

Invio credenziali:

Ad attivazione domande, gli utenti ricevono le credenziali per accedere all’app.

Qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà tecniche nell’utilizzo della piattaforma, potrà rivolgersi al call center della ditta Astrotel Srl al seguente numero telefonico e nei seguenti giorni ed orari:

0825/1806043 dal lunedì a venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, dalle 16:00 alle 19:00 o tramite apposita funzionalità assistenza (www.telemoney.cloud) oppure scrivendo email a assistenza@telemoney.cloud

A seguito dell’iscrizione è possibile scaricare l’App Telemoney, attraverso Apple store o Google Play. Le domande presentate in piattaforma saranno, automaticamente, protocollate.

Ultimo aggiornamento: 19/09/2024, 09:59