Descrizione
Si invita per cortese collaborazione, con esclusivo riferimento alle competenze dell’AREA 2 “Lavori pubblici” e AREA 3 “Urbanistica – Governo del territorio”, al fine di consentire agli uffici di predisporre i necessari atti di liquidazione del debito riconosciuto le parti interessate, ciascuna individualmente per i propri interessi, a presentare la seguente documentazione:
1. in caso di riconoscimento del debito a favore del solo privato:
- Dichiarazione liberatoria della parte (come da modello allegato - Mod. Lp);
- Dichiarazione codice IBAN (come da modello allegato - Mod. I);
- Documento di riconoscimento.
2. in caso di riconoscimento del debito a favore del privato e del legale avvocato:
- Dichiarazione liberatoria della parte (come da modello allegato - Mod. Lp);
- Dichiarazione liberatoria del legale avvocato (come da modello allegato - Mod. La);
- Dichiarazione codice IBAN della parte (come da modello allegato - Mod. I);
- Fattura elettronica del legale avvocato (trasmessa esclusivamente attraverso il sistema SDI al Codice Univoco A4652E);
- Documento di riconoscimento della parte e del legale avvocato.
In mancanza di detta documentazione, necessaria e propedeutica al completamento dell’iter di liquidazione, non sarà possibile procedere alla corresponsione di quanto dovuto.
Quanto richiesto potrà pervenire a mezzo consegna a mano presso gli uffici (formato cartaceo con sottoscrizione olografa) ovvero a mezzo posta ordinaria (formato .pdf con sottoscrizione digitale) all'indirizzo e-mail appositamente predisposto debitifuoribilancio@comune.aversa.ce.it indicando quale oggetto del messaggio la dicitura:
“Debiti fuori bilancio – Riferimento sent. n. _____ del __/__/____ - Decreto Commissariale n. _____ del __/__/____”.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sul presente avviso, ovvero per la consegna dei documenti in formato cartaceo, gli interessati potranno recarsi presso gli uffici dell’Area Tecnica, IV Piano – Stanza n. 4 Sede Comunale in Piazza Municipio, ESCLUSIVAMENTE PREVIO APPUNTAMENTO da richiedere per il tramite del
Sistema di Prenotazione online accessibile al seguente link: LINK
Si significa che, attesi gli ingenti carichi di lavoro e compiti di istituto da svolgere, il summenzionato servizio di ricevimento dedicato sarà reso unicamente il martedì dalle ore 15:30 alle 17:00.
Resta stabilito sin d’ora che NON SONO AMMESSI CHIARIMENTI TELEFONICI o A MEZZO MAIL o IN GIORNATE NON DEDICATE. Altresì, si invitano le parti ad utilizzare il canale mail dedicato per la trasmissione dei documenti al fine di non gravare il protocollo dell’Ente.
Si richiede, infine, qualora fosse già intervenuta una pregressa corrispondenza con il professionista incaricato dall’Ente giusta D.D. n. 562/2023 (atti allo stato non in possesso di questi uffici) ovvero inviata documentazione per il tramite del sistema informatico, di reinoltrare detta corrispondenza (con esclusivo riferimento alla sola documentazione richiesta nel presente avviso) ovvero di integrarla qualora non corrispondente e conforme alle richieste formulate con il presente Avviso. Si rappresenta che, con esplicito riferimento alle fatture già trasmesse per il tramite del sistema SDI, le stesse devono essere reinoltrate solo in copia, tanto al fine di facilitare la fase procedimentale di recupero contabile.
Ai sensi della vigente normativa in materia di pubblicità, il presente avviso è pubblicato per almeno 30 (trenta) giorni consecutivi sul sito istituzionale del Comune di Aversa, nonché all’Albo Pretorio dell’Ente e nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente” – “Provvedimenti” sottosezione “Provvedimenti dirigenti amministrativi” al fine di garantirne la più ampia diffusione e conoscenza.
Copia dell’avviso e relativi allegati verrà, altresì, trasmesso all’Ordine Professionale degli Avvocati per la relativa pubblicazione.
Per tutto quanto non previsto dal presente avviso, si rinvia alle disposizioni normative, legislative e regolamentari vigenti in materia, nonché, per quanto applicabili, alle norme del Codice Civile