Descrizione
Vista la comunicazione dal Coordinamento AMBITO C06 e le indicazioni della nota dalla Regione Campania, al fine di trasmettere nei tempi e nei modi prestabiliti l’elenco delle domande ammesse si indica quanto segue:
- per tutti gli utenti inseriti nella D.D. n. 28 del 06/08/2024, al fine di confermare il requisito:
dovranno recarsi previo appuntamento presso il Servizio Sociale professionale al fine di integrare la documentazione già in possesso con l’ISEE socio sanitario in corso di validità e certificato di esistenza in vita ovvero certificato di morte. Tale documentazione è necessaria al fine di consentire l’aggiornamento della SVAMA o SVAMDI sociale aggiornata da parte dell’assistente sociale. La documentazione, di cui sopra, dovrà essere protocollata al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.aversa.ce.it entro e non oltre le ore 10.00 a.m. del giorno 15/11/2024 con oggetto : UTENTI CONTINUITA’ FNA 2023.e consegnata al Servizio Politiche Sociale. - nuove richieste: la domanda compilata e corredata di tutta la documentazione indicata, dovrà essere presentata ai servizi sociali professionali e dovrà essere protocollata entro e non oltre il giorno 12/11/2024, con oggetto: NUOVI UTENTI FNA 2023 per la presa in carico.
Successivamente gli utenti saranno convocati per l’UVI che deve, obbligatoriamente, concludersi entro il giorno 22/11/2024.