Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti già lavoratori pubblici in quiescenza per l’attribuzione di incarichi di collaborazione a titolo gratuito.

Scadenza presentazione domanda il 15 ottobre 2024 ore 12:00

08 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

a personale in quiescenza del settore pubblico che abbia maturato una significativa e qualificata esperienza professionale.
In particolare, l’avviso è finalizzato alla ricerca delle figure professionali da destinare alle seguenti Aree:
- Segreteria Generale: n. 1 incarico da destinare all’Ufficio di Staff del Sindaco.
- Area I - Coordinamento Bilancio e contabilità: n. 1 incarico da destinare all’Ufficio Tributi.
- Area IV - Risorse Umane, Patrimonio e Demanio: n. 1 incarico da destinare all’Ufficio
Cimitero.
- Area V - Servizi al cittadino: n. 1 incarico da destinare all’Area stessa, sulla base delle
esigenze individuate dal dirigente.
- Area II - n. 1 incarico –– Ufficio Lavori Pubblici.

Coloro che intendano manifestare il proprio interesse al conferimento dell'incarico di collaborazione dovranno inviare la domanda di partecipazione allegata al presente avviso, debitamente sottoscritta, redatta in carta semplice ed indirizzata al Dirigente del Personale del Comune di Aversa, a pena di esclusione tramite Casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), con utenza personale, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.aversa.ce.it e dovrà recare, come oggetto, la dicitura "Domanda per affidamento incarico di collaborazione a titolo gratuito a personale in quiescenza del settore pubblico", entro le ore 12:00 del giorno 15 ottobre 2024.

Per maggiori dettagli consultare gli allegati

Ultimo aggiornamento: 08/10/2024, 19:05