Affidamento del servizio di portierato – Approvazione avviso esplorativo

Dettagli della notizia

Scadenza ore 12.00 del 19 agosto 2024

Data:

05 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Aversa, ai sensi dell'art. 50 comma 1 let. b) del D.lgs n. 36/2023, intende sondare il mercato per raccogliere manifestazioni di interesse per l'affidamento diretto del servizio in oggetto. Le suddette manifestazioni di interesse avranno lo scopo di comunicare all’Amministrazione Comunale la disponibilità ad essere affidatari diretti dei servizi in oggetto indicati.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per consentire la partecipazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati e non è in alcun modo vincolante per l’Amministrazione Comunale.

Il CIG relativo al servizio verrà acquisito nel caso si proceda ad affidamento.

L'appalto ha per oggetto il servizio di portierato, accoglienza, controlli accessi di persone, rilascio di informazioni di cortesia e custodia chiavi, ritiro documenti identificativi e rilascio di badge da svolgersi mediante la presenza di un addetto presso la sede comunale di Aversa secondo le disposizioni e durante gli orari concordati con il Committente.
Il servizio consisterà nel garantire la presenza di addetti per un monte ore annuo presunto pari a complessive 1728 ore (corrispondenti a circa 36 ore settimanali) dal lunedì al venerdì dalle 7,45 alle 13,45, con rientro in orario pomeridiano nei giorni di martedì e giovedì dalle 14,30 alle 17,30.
Il servizio dovrà essere svolto secondo un calendario concordato con il Committente e secondo le necessità che saranno comunicate dallo stesso al referente della società aggiudicataria.

La scadenza è fissata alle ore 12.00 del 19 agosto 2024

Per maggiori informazioni consultare gli allegati

Ultimo aggiornamento: 05/08/2024, 17:39